Esordienti

Il campionato autunnale si è rivelato piuttosto complicato per la squadra che alla fine ha raccolto solo due vittorie e tre pareggi. La poca concretezza in fase realizzativa e a volte la mancanza di grinta hanno fatto sì che la squadra abbia raccolto meno di quanto il potenziale permettesse. L'augurio è che il cambio di allenatore porti i ragazzi ad esprimersi per quanto nelle loro ottime possibilità. Grazie a Giuseppe per quanto fatto e un grosso in bocca al lupo a Maurizio per il campionato primaverile.

Settembre 2018
Nuovi allenatori per questo gruppo storico del Mosaico. Avendo cominciato come "Piccoli Amici FIGC" si ritrovano dopo cinque anni ad essere la formazione dell'attività di base più vecchia della società. A loro il compito di "mostrare la via" ai più giovani, continuando a ben giocare e a divertirsi come in tutti questi anni, nei quali hanno costruito un gruppo molto affiatato.

Allenatore Maurizio Fusari
Dirigente accompagnatore Ezio

Pizzeria da Ciro
Il Punto Luce
Spazio Studio
Alpori e Festa
Tecnochef Cucine
Garman

ASD IL MOSAICO

Via Novagani (Antistadio), Brescia.
   info@asdilmosaico.it

© ASD ILMOSAICO. All rights reserved.