News Stagione in corso

18 Marzo 2019

Risultati giornata di Campionato
Gli esordienti escono vincenti dalla sfida con il Collebeato; 3-0 il risultato, con parziali 1-0 , 1-0 e 1-0, specchio di una partita equilibrata dove i nostri ragazzi hanno dimostrato di avere maggior voglia di vincere. I Pulcini Secondo Anno incappano nella prima sconfitta del Campionato Primaverile sul campo del Calcio Mario Rigamonti al termine di una gara molto combattuta tecnicamente e fisicamente, decisa anche dalla sfortuna; il risultato finale è 3-2 con parziali 1-1 , 2-1 , 1-1. Battuta d'arresto anche per i Pulcini Primo Anno che escono sconfitti dall'incontro con il Navecortine con il risultato di 3-1 (1-1 , 1-0 , 1-0) pagando la poca lucidità nel concretizzare le molte occasioni costruite con un ottimo fraseggio. I Miniscarabocchio vengono sconfitti con il risultato 2-0 dalla Pontevichese; cresce il gioco, ma purtroppo mancano ancora i risultati per i piccolissimi leoncini.

16 Marzo 2019

SCUOLA CALCIO PRIMAVERA
La società IL MOSAICO invita tutti i bambini nati dal 2009 al 2014 a partecipare alla scuola CALCIO A PRIMAVERA. Dal 2 Aprile al 30 Maggio tutti i martedì e giovedì dalle 17,30 alle 19,00 presso il Campo "Antistadio" in via Novagani a Brescia i bambini avranno l'occasione di iniziare a praticare in amicizia e in assoluta tranquillità questo bellissimo sport.
Scarica il volantino con tutte le informazioni

12 Marzo 2019

Over 35 Risultati 20^ giornata
Vince il Bsporting 2-1 con la Mevar S.r.l Equipe 85, cade l’Osteria Croce Bianca in casa ad opera del Roncadelle Calcio 3-2, mentre il pareggio della Norton F.c con l’Ospitaletto Italgom 0-0 vale il secondo posto. Nello scontro diretto tra titani per la promozione prevale il G.s.a San Paolo 2-0 sugli Amatori Venerdì da Leoni. Ipuma e Bovezzo consolidano il loro stato di forma, l’Ipuma vince 4-0 sugli Amici del Bacio Prevalle mentre il Bovezzo supera 2-1 il Mosaico

12 Marzo 2019

Over 35 Risultati 20^ giornata

11 Marzo 2019

Anticipo giornata di Campionato Pulcini Secondo Anno
La partita di campionato prevista per Domenica 17/03/2019 alle ore 11,15 sul campo del Calcio Mario Rigamonti è stata anticipata a Sabato 16/03/2019 con inizio alle ore 18,00.

10 Marzo 2019

Risultati giornata di Campionato
Una buona giornata per i colori del Mosaico che si conclude con due vittorie e la sconfitta di misura dopo una ottima prestazione dei Miniscarabocchio che escono sconfitti con il risultato di 1-0 dal campo del ASD Violino. Altra vittoria per i Pulcini Secondo Anno che al termine di una partita molto tirata sconfiggono la Voluntas Brescia Sq. B; 3-1 il risultato con parziali 0-0, 2-0 e 1-0. Gli Esordienti Misti si impongono sul campo della Volta sezione Calcio per 2-3 con parziali 0-2, 0-0 e 0-0.

5 Marzo 2019

Over 35 Risultati 19^ giornata
la Norton F.c. fa il colpaccio a sorpresa sconfigge 2-1 il Gsa San Paolo meritando il terzo posto guadagnando punti sulle prime della classe entrambi pareggiano 0-0 reti inviolate tra Ipuma –Bsporting e Venerdì da Leoni –Osteria Croce Bianca. Il Ghedi incassa una sconfitta pesante 7-2 a carico dell’Asd Mosaico, mentre il Bovezzo convince a suon di vittorie supera 3-1 il Roncadelle Calcio, pareggio ed emozioni 3-3 tra Amici del Bacio Prevalle –Sepal Alluminio

4 Marzo 2019

Risultati giornata di Campionato
Giornata interlocutoria per i colori del Mosaico che si conclude con due vittorie e due sconfitte. I Miniscarabocchio vengono sconfitti con il risultato di 4-0 dalla Polisportiva Chiesanuova, i Pulcini Primo anno perdono di misura 3-2 con il Brescia Academy Sq. B (parziali 2-2, 1-1 e 4-0. Prosegue la striscia vincente dei Pulcini Secondo Anno che al termine di una partita molto ostica hanno ragione del Concesio; 3-1 il risultato con parziali 1-4, 0-0 e 2-3. Gli Esordienti Misti dimostrano, inseriti in un campionato di pari età, di essere una buonissima squadra, imponendosi sul Castegnato per 3-0 con parziali 1-0, 5-1 e 2-0.

1 Marzo 2019

Recupero Seconda giornata Campionato Primaverile Pulcini Primo Anno
Ottima prestazione e vittoria per i Pulcini 2009, che ieri sera nel recupero della seconda giornata hanno sconfitto la Pavoniana Gymnasium sq. B con il risultato di 3-0 e parziali di 4-0, 1-0 e 3-0.

26 Febbraio 2019

Over 35 Risultati 18^ giornata
la Norton F.c. fa il colpaccio a sorpresa sconfigge 2-1 l’Osteria Croce Bianca, superata in classifica dagli Ingegneri del Bsporting che sconfiggono 3-0 gli Amici del Bacio Prevalle. Sconfitti i Venerdì da Leoni superati 2-1 dall’U.s Bovezzo, mentre il Gso San Paolo rifila una sonora sconfitta 4-0 al S. Isidoro. Sepal Alluminio e Roncadelle Calcio a pari merito in classifica vincono entrambi, i Ragazzi di Concesio della Sepal 2-0 sul Mosaico, mentre il Roncadelle è da impresa nel campo dell’Over 35 Ghedi s’impongono 3-1, infine spettacolare risultato di 3-3 tra Ospitaletto Italgom –Mevar Equipe 85 3-3.

24 Febbraio 2019

Risultati giornata di Campionato
OGiornata positiva per i colori del Mompiano che si conclude con 3 ottime vittorie e una sconfitta di misura. I Miniscarabocchio si impongono con il risultato di 1-0 in casa del Real Capriano, i Pulcini Primo anno sconfiggono l'Oratorio Mompiano 3-2 con parziali 2-2, 1-1 e 4-0. Altra roboante vittoria dei Pulcini Secondo Anno che travolgono il Valtrompia 2000; 3-0 il risultato con parziali 7-0, 3-0 e 4-0. L'unica sconfitta di giornata è quella rimediata dagli Esordienti Misti che, dopo una buona partita, escono sconfitti dal campo dell'Area Junior Rezzato per 3-2 con parziali 0-0, 2-0 e 2-2.

Febbraio 2019

Tecnochef Cucine
Garman

ASD IL MOSAICO

Via Novagani (Antistadio), Brescia.
   info@asdilmosaico.it

© ASD ILMOSAICO. All rights reserved.